sere88 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Ciao a tutti!! È la prima volta che scrivo e spero possa aiutarmi qualcuno. Ho installato da qualche giorno il modulo Ebay scaricato da Addons. L'ho configurato in base alle mie esigenze, ho fatto l'importazione dei prodotti ed ho tentato di fare un ordine da Ebay per verificare che fosse ok l'importazione dell'ordine e la ricezione delle notifiche. Il problema è che da quando ho fatto l'ordine, non faccio altro che ricevere mail con lo stesso ordine, e non sono notifiche dello stesso ordine, ma bensì ordini nuovi generati da prestashop!!!! La quantità della giacenza cala e la pagina "ORDINI" si è riempita con lo stesso ordine!! Spero qualcuno possa aiutarmi perché non so piu come fare, ho la posta e la pagina ordini di prestashop completamente invasa; l'ordine si genera circa ogni 20 minuti.... Grazie a tutti e buona serata!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilpuntoesclamativo Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 anch'io ho le stesso problema. avevo prima la versione di prestashop 1.4.... adesso ho installato l'ultima versione 1.5.4 ma il problema rimane. Tu hai risolto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiderbit Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 Ciao, stesso problema, non ce la faccio più a cancellare le duplicazioni di ordini, qualcuno è riuscito a risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiderbit Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 Siamo gli unici ad avere questo problema? che c**o! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThunderPaul Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Salve, anche io ho un problema con il modulo eBay, v1.4.1 su un PS 1.5.2.0. Praticamente non funziona l'import dei prodotti su ebay, non mi escono errori, il caricamento parte ma poi effettivamente non importa i prodotti, anche voi avete avuto un problema simile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 (edited) ciao, il problema degli ordini duplicato è una bug che il modulo si porta dietro fin dalle prime versioni (basta vedere il forum francese), se volete noi possiamo fornirvi una versione professionale del modulo con molte opzioni aggiuntive: - PAGAMENTI - STORE CATEGOY - RICARICHI - TEMPI DI SPEDIZIONE - ORDNI SENZA PROBLEMI - GESTIONE ORDINI DA PRESTASHOP VERSO EBAY (cambi status su prestashop , il modulo aggiorna anche ebay mettendo pagato/spedito ) vedi: http://www.prestashop.com/forums/topic/238115-problema-modulo-ebay/ - ASSISTENZA - AGGIORNAMENTI modulo: http://shop.prestalia.it/it/premium/59-modulo-ebay-prestashop-15.html ciao Edited June 20, 2013 by Prestalia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts