gila Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 Sto utilizzando il color picker per poter permettere di scegliere il colore di un prodotto ma a me servirebbe scegliere tra più color picker ad esempio:articolo divano può essere scelto con rivestimento cotone: giallo o verde o bluoppure con rivestimento alcantara: rosso, grigio, nerooppure con rivestimento rivestimento pelle: azzurro, viola, biancoè possibile realizzare una cosa simile?Qualcuno è in grado di realizzare un modulo simile?accetto preventivi, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 Diciamo che tu vorresti 3 tipologie di rivestimento e abbinare esempio non è una funzione inclusa e non è un modulo ma devi modificare direttamente sul core Penso si possa realizzare senza problemi non ho approfondito Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gila Posted July 27, 2009 Author Share Posted July 27, 2009 esatto vorrei poter scegliere tra varie tipologie di tessuto per uno stesso attributosto smanettanto nel core ma è abbastanza ingarbugliato tra php, classi php, template e javascipt... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 si la cosa non è proprio semplice devi usare comunque il file product.tpl ma per l' estrazione die dati devi estrarli tramite product.php la cosa non è proprio semplicissima poi devi tramite il JS ricaricare il menu select sembra semplice ma non lo è bisogna studiarselo bene prima di agire Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gila Posted July 27, 2009 Author Share Posted July 27, 2009 puoi ben dirlo, il product.php e il product.tpl li ho già sistemati, è il come passare i dati via javascript che mi stà facendo impazzire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 Il Js è un po da testare ma ... dopo l' onclik ho messo un -------perchè il forum non permete di caricare il JS i div con il colore hanno questo codice mentre il select select name="group_2" id="group_2" onchange="[removed]findCombination();"> Blue Yellow Orange Green Red Se vedi il riferimento è scambiato a id la stringa è sempre quella penso che il numero lo prenda tramite id è solo un idea che mi esce non ho avuto il tempo di approfondireCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts