andrepv78 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Sul mio sito (ultima versione 1.5.4) ho installato diversi moduli ma non riesco a posizionarli dove voglio. Nello specifico: i moduli produttori e fornitori mi vanno di default nella colonna di sinistra, io vorrei metterli a destra... Ho provato con il Live Edit che si trova in Moduli > Posizioni ma con il drag & drop se provo a spostarli poi tornano dove erano prima... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Il sito è questo: http://www.pharmabeauty.net/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted April 6, 2013 Share Posted April 6, 2013 Sempre da BO -- moduli-- posizioni Anzichè usare il live edit, scendi in basso fino a trovare left column e right column... Da lì elimini quello che vuoi eliminare.. Dopodiché agisci su Innesta nuovo modulo, e decidi quale modulo innestare e quale posizione dargli. Le prime volte sembra complicato, ma vedrai che se capisci l'ottica in cui lavora ps, poi ti sembrerà uno scherzo ( più o meno :-P) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrepv78 Posted April 6, 2013 Author Share Posted April 6, 2013 Grazie mille! Risolto. Non sapevo di questa funzione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted April 6, 2013 Share Posted April 6, 2013 Figurati!.. Aggiungi un bel Risolto al topic.. e siamo pari!! eheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts