et04 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 (edited) ciao a tutti, dovrei creare un menu che più o meno faccia l'effetto di questo.(vedi img 1) Quando seleziono una categoria l'icona deve cambiare colore di sfondo. Sono riuscito a cambiare colore quando clicco su categoria (img2), mentre quando clicco su una sottocategoria il colore della prima categoria torna ad essere quella originale.(img 3). Visto che sto impazzzendo mi chiedevo se esiste già un modulo che faccia tutto ciò. Ho seguito questo magnifico tutorial ma mi sono arenato appunto alla categoria mentre la sottocategoria non funziona. http://nemops.com/pr...-current-state/ grazie a tutti Emiliano Edited April 5, 2013 by et04 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 6, 2013 Share Posted April 6, 2013 Ciao et04, Si,esiste già un modulo. E uno dei piú famosi sull'addons: http://addons.prestashop.com/it/front-office-features-moduli-prestashop/2072-advanced-top-menu-the-best-menu-manager.html Ma purtroppo è a pagamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
et04 Posted April 12, 2013 Author Share Posted April 12, 2013 Ciao jipicily, grazie per avermi risposto. Il modulo lo avevo visto, ma non è proprio ciò che cercavo. Ci sono quasi, mi manca solo di capire come cambiare il colore al pulsante categoria quando sono in una sottocategoria..maledetto css Link to comment Share on other sites More sharing options...
et04 Posted April 12, 2013 Author Share Posted April 12, 2013 Posto il codice della categoria per cambiare colore alla pulsante della categoria .sf-menu > li.sfHoverForce > a{ background-color: #eee; color: #666 !important; text-shadow: none; } non riesco a capire come deve essere il codice per la sottocategoria Link to comment Share on other sites More sharing options...
et04 Posted May 10, 2013 Author Share Posted May 10, 2013 Ho risolto acquistando il seguente modulo!!Se dovesse interessare a qualcuno, solo 9 euro!!! http://www.prestacrea.com/modules-prestashop/101-module-prestashop-categoriestopmenu.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sanitari Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Ciao a tutti, vi scrivo per cercare di risolvere un piccolo problema: sto lavorando con la versione ps 1.6 e sono ancora novello. La mia intenzione era quella di duplicare il top menu orizzontale installato di default e riportarlo sotto il blocco banner per intenderci sopra quelle che sono le mie tab migliori vendite, speciali ecc. Ho trovato qualcosa su internet, riesco a duplicare il modulo e ne vedo anche 2 dalla lista dei moduli ma quando faccio per modificarne uno il suo "gemello" si aggiorna di conseguenza con le informazioni che ho inserito in precedenza. Qualcuno riesce ad aiutarmi a risolvere questo problemino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts