giannimonta Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Salve, vorrei sapere come si modifica l'immagine centrale della home del tema defaul. Le immagini che intendo sono quelle degli iPhone, ipad e Mac che girano di continuo sulla home. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Ciao, Modulo editorial editor home page Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 6, 2013 Share Posted April 6, 2013 Ciao giannimonta, Come detto da ciroco05 trovi già su BO il modulo Modulo editorial editor home page. Da lì, si inserisce il codice HTML. Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Non vorrei sbagliarmi.. Ma per cao intendi le slide!?! Se così è allora entra in BO --- moduli --- cerca slide E clicca configura sul modulo SLIDE IMMAGINI IN HOME PAGE da lì modifichi le immagini scegliendo dal tuo pc quelle che vuoi al posto di quelle di esempio pre- caricate .. La dimensione, il tempo fra una slide e l'altra ...ecc ecc... Francamente non so se si può fare anche come hanno detto ciroco e jipicily ( non l' ho mai usato )... ! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts