andrepv78 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Non riesco a spiegarmi questa cosa, per favore aiutatemi... Nelle pagine relative ad ogni prodotto non mi compare più il prezzo e il pulsante "Aggiungi al carrello" diventa quindi impossibile ordinare! Cosa posso aver toccato?? Grazie - Urgente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nextwork Posted April 6, 2013 Share Posted April 6, 2013 ho lo stesso problema e sto impazzendo ... certo che non si presenta bene questo software ... l'ho installato da 2 giorni e mi sta facendo dannare :-/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrepv78 Posted April 6, 2013 Author Share Posted April 6, 2013 Io alla fine non sono riuscito a capire perchè il pulsante era scomparso... Ho risolto scaricando l'ultima versione e installandola, per adesso il problema non si è ripresentato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Non è che per caso avevate attivato ps in modalità catalogo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Ciao Nextwork, Potresti per favore postarmi l'URL del tuo Sito web e dirmi la versione di PS che ti ritrovi? Comunque, molto probabilmente hai attivato il tuo Shop alla modalità 'catalogo'. Se mi dici che versione di PrestaShop ti ritrovi posso aiutarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nextwork Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 jipicily ti ringrazio, alla fine, dopo attenta valutazione, ho deciso di cambiare software ;-) grazie a tutti per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts