pier69 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Salve ho installato l'ultima versione 1.5.4.0 Vorrei acquistare questo tema http://addons.prestashop.com/demo/FO4951.html ora mi chiedo se lo acquisto è facile poi installarlo? o potrei avere problemi? E se poi non appare come la demo da loro proposta? Grazie p.s. non sono pratico Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 6, 2013 Share Posted April 6, 2013 (edited) Ciao pier69, Ti occupi tu della parte 'tecnica' del tuo e-commerce? Se la riposta è no e ti sei affidato a qualche azienda del settore, ti consiglio sempre di contattare loro. L'installazione del tema sembra, apparentemente, facile come lavoro. E se poi non appare come la demo da loro proposta? Questo è praticamente impossibile. In quanto, è online sul Addons ufficiale di PrestaShop. PrestaShop controlla costantemente i temi inseriti sul loro Addons. Edited April 6, 2013 by jipicily (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts