mazza93 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 esiste un modulo o qualche funzione di prestashop che mi permetta di far vedere all' utente che acquista più di un pezzo il prezzo totale con sconti annessi direttamente nella pagina del prodotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Ciao Mazza93, Purtroppo una funzione automatica non c'è. Che io sappia,moduli del genere non esistono. Bisogna modificare il core. Io ti consiglio di generare manualmente il voucher. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The2smokers Posted December 22, 2013 Share Posted December 22, 2013 Ciao, avrei la stessa esigenza: "di far vedere all' utente che acquista più di un pezzo il prezzo totale con sconti annessi direttamente nella pagina del prodotto" Visto che è passato un pò di tempo, sei riuscito a risolvere la cosa e se si mi potresti dire come hai fatto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 ciao,ma tu vorresti che ci sia uno sconto o un prezzo inferiore ad ogni salto di quantità oppure ad un determinato numero , per esempio ogni pezzo che compra il prezzo scende di 50 cent di ogni articolo , oppure dopo 5 articoli che compri il prezzo scende di 50 cent ad ogni articolo ?? (sono esempi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts