IngegnerSEO Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Buonasera. Ho cercato anche nel forum in inglese ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio : ho una categoria particolarmente grande e devo poter visualizzare un elevato numero di prodotti ( più di 50 ). Esiste un qualche settaggio del backend che mi permette di far visualizzare , di default , 100 prodotti nella pagina della categoria? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Ciao IngegnerSEO, Vuoi far visualizzare 50 prodotti in una pagina,ho capito bene? Se è così,c'è un settaggio specifico sul BO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IngegnerSEO Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 l'ho cercato dappertutto ma non lo trovavo. Visto ora , nella 1.4.9 sta sotto preferenze --> prodotti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 l'ho cercato dappertutto ma non lo trovavo. Visto ora , nella 1.4.9 sta sotto preferenze --> prodotti Ottimo IngegnerSEO Se hai risolto potresti modificare il titolo del topic con un bel 'risolto'? Ti ringrazio. . Link to comment Share on other sites More sharing options...
IngegnerSEO Posted April 3, 2013 Author Share Posted April 3, 2013 come si fa? Se faccio edit sul post iniziale mi fa modificare il corpo del messaggio ma non il titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
red.devlab Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Salve a tutti. Mi accodo a questa discussione perché oltre a gestire il numero di prodotti per pagina, mi piacerebbe cambiare il numero di colonne visibili... Attualmente sono 3 e vorrei passare a 4 / 5. E' possibile? Il sito è visibile qui: www.attaxshop.info Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts