neverbug Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Salve, vorrei sapere se è possibile personalizzare la stampa dell'ordine. Nel back office quando vado nel dettaglio dell'ordine e clicco sul pulsante "stampa l' ordine", mi apre una finestra dove compare l'intera pagina così com'è. Mi piacerebbe invece fare aprire una pagina html personalizzata in maniera tale da stampare solo le informazioni che mi servono. Ho provato ad agire sul controller (AdminOrdersController) (prestashop 1.5.4) ma senza successo. Potete aiutarmi? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jruspante Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Salve, vorrei sapere se è possibile personalizzare la stampa dell'ordine. Nel back office quando vado nel dettaglio dell'ordine e clicco sul pulsante "stampa l' ordine", mi apre una finestra dove compare l'intera pagina così com'è. Mi piacerebbe invece fare aprire una pagina html personalizzata in maniera tale da stampare solo le informazioni che mi servono. Ho provato ad agire sul controller (AdminOrdersController) (prestashop 1.5.4) ma senza successo. Potete aiutarmi? Grazie. Ciao. Trovata nessuna soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
basemultimedia Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Io sto ancora aspettando... Qualcuno può aiutarmi? vorrei stampare solo i prodotti acquistati da inviare al magazzino per la spedizione, senza tutti i dettagli che creano confusione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 bisogna customizzare la funzione stampa lato BO. Disponibile per consulenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
basemultimedia Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Si l'avevo capito anch'io che bisognasse customizzare la funzione BO, la domanda è come fare. Se poi per ogni domanda la risposta è pagate per una consulenza penso si possa anche chiudere il forum. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmerresas Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Stesso problema. Se chiedo la stampa dell'ordine mi escono due fogli con molte info ripetute. Nel secondo foglio ci sono due riquadri, a sinistra "indirizzo di consegna" e a destra "indirizzo di fatturazione" in tutti e due compare solo il nome del cliente la data di nascita e l'indirizzo mail. Si ma l'indirizzo per spedire ed eventualmente il telefono, perchè non compaiono ? Questo modulo è stato fatto male, perchè la prima cosa che deve comparire in una stampa ordine è: nome, indirizzo e telefono poi di seguito il resto. Non esiste un aggiornamento ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted March 22, 2023 Share Posted March 22, 2023 ancora nessuno ha trovato soluzione o indicazioni ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts