mimmo Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Qualcuno riesce a spiegarmi come potrei fare una modifica al blocco categorie? praticamente vorrei togliere la funzione di link di quando clicchi la categoria. Es. Hardware - hard disk - Sata 7200, Sata 5400L'originale quando si clicca su Hard Disk ti porta nella categoria dove io però non ho nemmeno un hard disk ma solo sottocategorie e invece vorrei che ci fosse il link solo nelle categorie finali dove ci sono solo gli articoli. Secondo voi è possibile fare questa modifica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Intendi il blocco categorie che stà sulla colonna di sinistra Quello è gestito in AJAX devi smanettarci un attimino per metterci mano ma con un po di calma riesci senza problemi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo Posted July 23, 2009 Author Share Posted July 23, 2009 Sì esatto proprio quello...come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 mi ero messo tempo fa sopra perchè ha un problema con safari ( estetico )ma non saprei a dirti dove mettere le mani so che un ffile è nella cartella JS del tema ma altro non ricordo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo Posted July 23, 2009 Author Share Posted July 23, 2009 O forse il js del modulo...provo a guardare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts