adotorre Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Ho acquistato un hosting dove mi hanno installato prestashop in automatico l'ultima versione ma in lingua inglese, ho scaricato dal sito di prestashop il file per la lingua italiana ma non so come si installa. Qualcuno sa indicarmelo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 vai in localization>languages e fai click su Add New... Imposti i vari parametri (metti IT per la lingua italiana) e in flag carichi il file della lingua scaricata. Le immagini da caricare sono quelle (bianche con scritta grigia e punto interrogativo) che dicono che non esiste nessuna immagine (ad esempio se carichi un articolo senza la sua immagine), ma puoi anche pensarci in seguito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 A proposito... dopo vai su Administration Employees e imposti nei tuoi dati la lingua italiana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts