aranbanjo Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Salve a tutti e grazie per questa indispensabile piattaforma. Ho un problema con la visualizzazione delle pagine. Non ho capito da cosa dipende, ma quado apro la pagina di un prodotto non riesco a visualzzarla al primo click ma, devo riaggiornare la pagina. Accade la stessa cosa durante il checkout dopo aver selezionato la spedizione. il sito è www.webshoponline.it Avete qualche consiglio o suggerimento? grazie e buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Hai provato a disattivare gli url friendly? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aranbanjo Posted March 30, 2013 Author Share Posted March 30, 2013 Ci ho provato ma nulla...ho fatto varie prove ma niente...anzi, adesso ho per errore disabilitato apache mod_security e non vedo neanche più il pannello amministrativo. Si puo riattivare da db o da htaccess? come dovrei fare per riattivare il mod_security? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luimai Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Ci ho provato ma nulla...ho fatto varie prove ma niente...anzi, adesso ho per errore disabilitato apache mod_security e non vedo neanche più il pannello amministrativo. Si puo riattivare da db o da htaccess? come dovrei fare per riattivare il mod_security? ciao ti volevo chiedere come hai risolto ho lo stesso problema grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
waldom Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 ciao anche io ho lo stesso problema qualcuno puo aiutarmi grazie www.urifoon.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Credo che l'unica sia editare via ftp con filezilla il file .htaccess. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mondialshop Posted July 9, 2013 Share Posted July 9, 2013 (edited) risolto: disattiva navigazione a strati e tutto funziona :-) Edited July 9, 2013 by mondialshop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mondialshop Posted July 9, 2013 Share Posted July 9, 2013 se dopo ricrei la navigazione a strati funziona tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts