sara_trade Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 (edited) CIao a tutti, ho lo stesso problema su due diversi siti... template diversi, stessa versione (1.5.3.1) Nel menù oriizzontale, il bottone home, non funziona se mi trovo in una pagina CMS. Se sto navigando le categorie o i prodotti tutto ok... se invece mi trovo su una qualsiasi pagina CMS il bottone mi porta su www.miosito.it/content/index.php... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo Edited April 4, 2013 by sara_trade (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Ciao Sara, prova ad entrare nel modulo " menù orizzontale" e controlla che da lì l'url sia corretto, in alternativa dai un'occhiata anche nella sezione "url e SEO" del tuo BO. Spero ti sia utile! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sara_trade Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 (edited) Ciao e grazie per la risposta! Nel modulo menù orizzontale il link è impostato su index.php (anche perchè in tutte le altre pagine del sito che non siano pagine CMS funziona) Nella sezione url e seo sono andata a modificare in "schema degli indirizzi" il link delle pagine CMS eliminando "content" ma non succede nulla! La struttura dell'url delle pagine cms rimane la stessa... ho gia anche svuotato la cache... Help!!! edit: se disabilito la riscrittura degli url funziona tutto... Edited March 29, 2013 by sara_trade (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Ok... controlla sempre da Url e Seo edita Index e controlla che Url riscritto della index sia vuuoto, altrimenti, cancella e salva.. poi prova! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sara_trade Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 E' vuoto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 mi mandi un link al sito? non il bo .. naturalmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
sara_trade Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 Risolto!!! Ed era una cavolata!! Quando si linkano i bottoni nel menu orizzontale è sufficiente inserire / prima del link... ad esempio, per linkare la home, scricvere: /index.php invece di index.php 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts