Mondi Shop Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Buongiorno, Ho un problema con l'output della descrizione degli articoli. Nel Back Office la descrizione è formattata secondo le mie preferenze (colori, grandezza caratteri, dimensione ecc.). Una volta salvata questa formattazione, nel Front office (nello shop vero e proprio) visualizzo una formattazione diversa (per esempio senza i grassetti). A volte importo alcuni articoli tramite Csv e sono formattati in HTML ma ripeto che nel BO li visualizzo in maniera corretta. Vorrei visualizzare anche nello shop la formattazione corretta della descrizione, qualcuno ha qualche soluzione o spiegazione a questo problema? Grazie in anticipo a tutti per le risposte. Cordiali saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Ciao, quasi sicuramente il motivo risiede nel css ... È da lì che prende la formattazione. Individua il punto esatto con firebug ( o con chrome " ispeziona elemento") e poi agisci sul css del tuo tema. Spero che ti sia di aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts