WorkingPS Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Salve, Non riesco a trovare l'opzione per far si che il Buono Sconto inserito non sia cumulabile con altri. Uso Prestashop 1.5.3.1 e se il Cliente inserisce più Buoni Sconto essi vengono conteggiati tutti nello stesso momento e vorrei che per certi Buoni questo non accada. Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marste Posted July 10, 2013 Share Posted July 10, 2013 Ho il tuo stesso problema. Sei riuscito a trovare la soluzione? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianbe123 Posted July 11, 2013 Share Posted July 11, 2013 Ho anch'io lo stesso problema. Ho provato anche a cambiare la priorità nelle regole del carrello, ma gli sconti vengono conteggiati tutti nello stesso momento. Quindi se ho più sconti, es. 10% + 3%, il 3% viene applicato sul prezzo iniziale e non sul prezzo iniziale scontato del 10%.Spero che qualcuno ci aiuti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts