Jump to content

mi potete spiegare perchè qualche modulo non funge come dovrebbe?

mazza93

Recommended Posts

Ciao a tutti mi spiegate xk prestashop ogni qualvolta che vado a fare qualcosa mi da molti problemi?

Ogni modulo comprato che vado ad istallare mi da problemi con l'integrazione.

Cè qualche modo per ovviare a questo problema? succede anche a voi o solamente a me?

Purtroppo (o per fortuna) questi CMS hanno una struttura base, con centinaia di moduli aggiuntivi, che devono essere messi in ordine secondo un preciso schema che può variare ogni volta a seconda del template che si occupa di mettere in bella copia il sito... Il tutto realizzato in un numero enorme di files, cartelle e sottocartelle, con un database di oltre 250 tabelle...

Tutto questo realizzato da decine di persone diverse che spesso come aggiustano una cosa se ne rompe un'altra (a volte basta un'accento presente in un testo delle traduzioni, per far saltare il buon funzionamento di una cosa).

Secondo me già è tanto che funzionano!

Solo che rompe quando a non andare al verso giusto è un modulo acquistato.

In tal caso è giusto che ad offrire la soluzione a tutte le problematiche del caso sia il fornitore del modulo pagato.

Secondo me dovrebbero anche offrire un servizio di istallazione, ovviamente col pagamento di un supplemento, a garanzia del prodotto fornito, che non sempre è privo di errori.

• Like 2