FaRes Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Ciao a tutti,questo post è rivolto in particolare a quei membri della community italiana che si sono occupati di tradurre Prestashop 1.0 e 1.1: sia il pacchetto lingua che l'installazione completa.Il team di Prestashop è quasi pronto a rendere pubblica la nuova 1.2(beta) e mi è stato chiesto di far presente alla comunità italiana che una nuova traduzione sarebbe molto apprezzata Inoltre, credo che ci sia stata una qualche sorta di incomprensione circa il pacchetto lingua della versione 1.1, che sul sito è ancora accompagnato da un asterisco rosso con la nota: versione per Prestashop 1.0.Potete confermarmi che il pacchetto presente qui: http://www.prestashop.com/en/downloads/ è invece quello adatto alla v1.1? Nel caso farò aggiornare la informazioni sulla pagina di download.Grazie per l'attenzione & ciao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Esattamente hanno toppato ho fatto presente ma non hanno mai modificato Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Ciao FabioCon Germano, avevamo definito che per la 1.2 io mi sarei occupato della traduzione, e lui avrebbe provveduto ad integrare il CF e P. IVA, ti posso quindi dire che sto provvedendo alla traduzione del pacchetto lingua, ( adesso della beta 4 ) mi mancano da tradurre solo alcuni moduli, in modo che quando la 1.2 sarà rilasciata basterà fare un controllo ed eventualmente integrare qualche voce dell' ultimo minuto ancora da tradurre, e il pacchetto linguà sarà pronto in pochi giorni, anche perchè Havanaclub mi ha dato la sua disponibilità per fare una verifica della traduzione prima di renderla pubblica.Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Io dalla prossima settimana sono libero ! Fino a fine mese sono occupato, come alcuni di voi sanno, con alcuni problemini al lavoro..Praticamente devo lasciare dopo 18 anni di affito gli immobili dove ho sempre svolto la mia attività commerciale e quindi sto impacchettando tutta la merce e capirete che sono OUT per questo... Da qui la creazione di uno shop e la mia completà libertà di potervi aiutare a partire dal 1° agosto dato che lascio a fine mese il negozio in attesa di trovare un nuovo locale commerciale in affitto a buone condizioni..Mi sono dilungato un pò ma ho spiegato almeno il motivo della mia assenza a tutti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts