NeoSystem Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Salve, a tutti Scrivo per un problema che mi si è presentato, che vorrei risolvere con il vostro aiuto. Premetto che il sito che stò sviluppando è solo per rivenditori, per questo la necessità di risolvere questo problema. Ho PS 1.5.3.1, e vorrei far in modo che i prezzi delle singole schede prodotto, si visualizzino Iva Esclusa (tasse escluse), e con la dicitura di fianco + IVA 21% Ora è Così: 1 089,00 € Vorrei fosse così: 2.464,00 € + IVA 21% (2.981,44 € Ivato) Non Mi interessano modifiche alla lista prodotti, o dentro la categoria, ma solo nella singola scheda prodotto, poi tanto il carrello va già bene così, con tutte le voci del caso. Ho provato (leggendo molto in giro sul forum) a modificare il file product.tpl riga 396 <span id="pretaxe_price"><span id="pretaxe_price_display">{convertPrice price=$product->getPrice(false, $smarty.const.NULL)}</span> {l s='tax excl.'}</span> Modificando il valore "false" in "true" e viceversa, ma non ho risolto niente. Grazie Mille a Tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeoSystem Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 Sono sempre io, ovviamente dopo aver fatto farie prove nessun risultato, poi scrivo su questo bel forum, e dopo un'ora trovo la soluzione !!! Mi è Bastato andare nel menù Clienti / Gruppi dove trovi i gruppi Visitor Guest Curstomer e configurando ogni singolo gruppo, ho selezionato "visualizzazione dei prezzi tasse escluse" Ora tutti i prezzi nel sito sono IVA ESCLUSA, ma nel carrello in fine, viene anche la voce iva esclusa, e descritto l'ammontare dell'IVA stessa...Perfetto!!! Ho solo un ultimo problemino, che a dir poco mi risolvo da solo, fra mezz'ora Ma ogni aiuto e ben accetto.... Vorrei che nella scheda prodotto, venisse il Prezzo es. 320€+IVA, e non solo 320€. Mi aiutate? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Mi sa che devi modificare il codice della pagina, almeno nella 1.4 era così Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeoSystem Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 Ciao, ho visto che nel tuo sito BETA UTENSILI, funziona, mi sai dire come hai fatto a far venire la scritta (tasse escl.) dopo il prezzo? Io ho avrò (+IVA) perchè ho modificato il file "it", ma insomma è il come che mi interessa. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeoSystem Posted March 28, 2013 Author Share Posted March 28, 2013 Nessuno ha idee? anche sotto compenso.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeoSystem Posted April 11, 2013 Author Share Posted April 11, 2013 Ragazzi Aiuto Idee?? cosa devo modificare nel codice ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Non c'é una chiamata Iva inclusa accanto il prezzo nella scheda del prodotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts