ceriox Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 *** ops ho sbagliato categoria un mod potrebbe spostarlo ... scusate :red: ***ciao a tuttimi ritrovo a chiedervi ancora aiuto, spero un giorno quando sarò più esperto di riuscire a ricambiare.dovrei gestire i pagamenti nel seguente modo:coriere 1 italia solo per le isolecoriere 2 italia escluso isolequesto l'ho risolto con le zoneora dovrei differenziare i due corrieri per scaglioni di peso ma facendo le prove su i dati d'esempio al riepilogo mi da sempre free come costo di spedizione per ora ho fatto uno scaglione di prezzo da 14€ a 1000€ e uno scaglione di prezzo da 0 a 5kg, ma non capisco come dirgli per lo scaglione da 0 a 5 kg il prezzo di spedizione è 16€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Salvefai una ricerca sul forum, con chiave di ricerca - spedizioni o spedizione -, ci sono sicuramente una decina di topic al riguardo, in alcuni sicuramente c' è quello di cui hai bisogno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppe79 Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Salve!Vai sotto la Back Office >> Catalogo, a questo punto dovresti trovartii prodotti.Sulla voce Informazioni globali prodotto presente su ogni prodotto inserire nel campo libero Peso il valore corrispondente.Successivamente dalla voce Back Office >> Spedizioni >> Intervalli Pesoaggiungi il corriere e l'intervallo di peso. ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppe79 Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Mi spiego meglio! penso di non essere stato troppo chiaro.....Dopo che hai aggiunto il corriere e l'intervallo di peso dalla voce Back Office >> Spedizioni >> Intervalli Peso,Clicca sulla voce Spedizioni presente nel menu B.O.Dalla voce Tariffe del corriere, zona geografica e portata, selezionaredal menù a tendina, il corriere che ai appena aggiunto alla voce Back Office >> Spedizioni >> Intervalli Pesoe inserisci il prezzo da fare pagare al clienteSpero di essere stato chiaro!! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ceriox Posted July 27, 2009 Author Share Posted July 27, 2009 grazie, ho trovato, prima devi inserire le fasce di peso poi ritornate nella pagina iniziale del menu spedizioni e trovi la tabellina dove attribuire il prezzo per ogni scaglione, grazie cmq per il tuo aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelojacobucci@gmai Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 dove si inserisce il peso di un prodotto ?...io l ho aggiunto nella sezione del prodotto/spedizione/peso imballaggio, ma se provo ad acquistare un prodotto mi da un prezzo di 30 euro di spedizione su una quantità...invece se metto due quantità mi da il prezzo di 5 euro (che sarebbe il prezzo di una quantità). Come posso risolvere ? GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts