marcocala100 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 (edited) Buongiorno a tutti, Mi chiamo Marco e avrei bisogno di avere un paio di aiuti circa il posizionamento dei moduli e il cambio delle immagini di default della slide di prestashop. Spero di non aver creato questo topic inutilmente ma non sono riuscito a trovare risposte al mio problema negl'altri già aperti. 1) A seguito di una modifica della valuta, il modulo ha cambiato totalmente posizione come potete vedere anche dal sito www.cristalleriamurano.com che sto implementando. Ho provato a disinstallare il modulo della valuta ma non torna nella sua posizione originale, ovvero vicino alla scelta della lingua. Come potrei fare? 2) Avrei necessità di cambiare le foto della slide nella home ma non riesco a farlo anche scaricando il modulo editor home page. Grazie a tutti voi per le vostre risposte Marco Edited March 26, 2013 by marcocala100 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Ciao Marcocala100, Versione di PS? Bisogna sempre specificarla,altrimenti il perlopiù delle volte non si riesce a capire molto. Ho comunque visitato il tuo sito ma mi risulta in manutenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Ciao Marcocala100, Versione di PS? Bisogna sempre specificarla,altrimenti il perlopiù delle volte non si riesce a capire molto. Ho comunque visitato il tuo sito ma mi risulta in manutenzione. Comunque alla " cieca " ci proviamo: Per ripristinare la posizione originale, lavora a BO in posizioni header Per le slide, basta che entri nel modulo "slide in home page" e da lì setti tutto. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts