palla451 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Buongiorno a tutti, vorrei sapere se c'è un modo, senza dover istallare moduli terzi, di poter aggiungere un'ulteriore descrizione al prodotto, ad esempio, oltre dati, avere una scheda tecnica ed una scheda video (vedi allegato). Se si, qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come fare? Un grazie anticipatamente. Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
palla451 Posted March 27, 2013 Author Share Posted March 27, 2013 Scusate se ci ritorno, ma non esiste la maniera per poter fare questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
palla451 Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 Perdonate se ritorno sull'argomento, ma nessuno può darmi una mano o quanto meno una risposta? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 (edited) Mi sembrava di averlo visto, ho fatto qualche prova mi sembra che siamo vicini a quello che cerchi: Nella scheda del prodotto, tra le altre cose, ci sono: caratteristiche e documenti allegati. Queste opzioni aggiungono 2 schede esattamente dove le hai posizionate tu. La prima aggiunge varie caratteristiche tipo altezza, dimensioni, peso... che puoi aggiungere a piacere, e viene presentata come 'scheda tecnica', nella terza colonna, denominata 'Download', puoi allegare dei files da scaricare... Ma se vuoi mostrare dei video (di youtube) in s t r e a m i n g, c'è un comando dell'editor che ti permette di aggiungerli alla descrizione normale. Di più non so. Buona Pasqua Edited March 29, 2013 by assisassi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts