ceriox Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 ciao a tutti,ho due problemini anche se credo che uno sia la causa dell'altro1)quando tento di collegarmi nel pannello amministrazione ho questo avvisoC'è 1 errore 1. Path is not the same between your browser and you server : - Server: shop/xxxxxxxxxxxx/login.php - Browser: \shop\xxxxxxxxxxxx\login.php2)non riesco a caricare nessuna immagine (il server è mio, un windows standard 2007 iis 7 mysql)prestashop ha accessi root sul db e ho perfino abilitato everyone a compiere qualsiasi azione sulla cartella img e sottocartelle, ma quando tento di caricare una immagine, dopo salva, il campo con l'url si svuota e non ho nessun errore o avviso è colpa dell'errore nel punto 1?grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Prestashop gira forse meglio o se non sei tanto esperto d permessi su server linux Controlla i permessi qualcuno va bene a 644 qualcuno a 755 qualcuno a 777 a seconda del serverCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ceriox Posted July 22, 2009 Author Share Posted July 22, 2009 sfortunatamente il server non posso toccarlo e devo farlo funzionare su quello per i permessiabilitato everyone a fare qualsiasi cosa sulla cartella img dovrebbe essere l'equivalente del 777 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Purtroppo non posso aiutarti non conosco i server windows mi spiace io uso il cappuccino ( prestamodules ) Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ceriox Posted July 22, 2009 Author Share Posted July 22, 2009 ho visto spulciando il forum che è un problema noto, nessuno ha trovato un modo per risolverlo?qualcuno è al corrente se ci sono incompatibilità con php 5.2.10? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ceriox Posted July 27, 2009 Author Share Posted July 27, 2009 dalla disperazione ho installato apache e ho spostato prestashop sotto di lui.... ora funziona tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 dalla disperazione ho installato apache e ho spostato prestashop sotto di lui.... ora funziona tutto... la disperazione porta spesso alle scelte giuste ;-)magari non puoi mettere linux al posto di windows, ma perché usare IIS quando c'è Apache? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts