fastfreddie Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Salve a tutti. Sto testando la versione 1.5.3.1 si PS, in particolare l'import dei prodotti tramite csv. L'importazione in se va a buon fine (sto provando un solo prodotto per test) ma non aggiorna ne le categorie ne importa l'immagine caricata sul FTP. Il link all'immagine è un url assoluto (www.miosito.it/img/prodotti/miofile.jpg) e a dire la verità ho provato anche altri tipi di url ma senza successo. Ho letto alcune cose su vari forum, compresa la modifica al file AdminImportController ma non ho risolto. Ho visto che diversi utenti hanno avuto la stessa problematica ma non sono riuscito ad individuare qualcuno che abbia risolto il problema. Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
pclabcomputer Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Ciao anche io avevo questo problema, ho copiato questo file modificato e adesso mi funziona AdminImportController.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
amedeo Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
spasa Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 Salve @pclabcomputer ho lo stesso problema delle immagini, sulla ver. 1.5.4.1 in pratica carico in CSV mi carica tutto ma tranne le immagini cortesemente potrei capire il file AdminImportController.php che hai messo per il download dove va caricato? Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogerthom23 Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 cartella dove risiede prestashop/controllers/admin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts