[email protected] Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Scusate visto quello che mi e successo vorrei chiedere una cosa.E possibile fare un salvataggio di tutti i file del proprio sito on line e copiarli ogni tanto sul proprio pc(compreso database) e in caso di problemi gravi tipo il mio ricopiarli dal proprio pc al server? Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted July 21, 2009 Author Share Posted July 21, 2009 Anche ad esempio volendolo copiare o spostare da un dominio ad un altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Si puoi farl oin modo manuale i dati sono salvati tutti su DB e le immagini sono nella cartella immagini Esporti il DB con php my admin e scarichi la cartella immagini compelta tramite FTP Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted July 21, 2009 Author Share Posted July 21, 2009 Germanoufo sei molto gentile davvero.Ho risolto il problema con il server.Senti,scusa il disturbo ma mi spiegheresti in modo un po piu approfondito.Io avevo fatto cosi.Con ftp mi sono copiato tutti i file del sito sul pc.Il problema e il DB .Lo esporto dall interfaccia con aruba dove c e la gestione di MySql?Perche se DB lo salvo dal back office di prestashop non riesco piu ad utilizzarlo.Grazie per la gentilezza.Gianluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Esattamente puoi esportarlo con l' applicazione Mysql di Aruba ( di solito usano php my admin )Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts