carmy Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Salve a tutti, ho installato la versione di Prestashop 1.5.3.1. Non so se è possibile. Vorrei cambiare il prezzo di un prodotto in base alla quantità scelta dal cliente. Prestashop di default raddoppia il prezzo. Io invece vorrei avere la possibilità di incrementare di N il prezzo in base alla quantità selezionata dal cliente. Spero di essere stato chiaro. Secondo voi e possibile fare una cosa del genere? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazza93 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 prova con i valori e attributi e le combinazioni. no? Imposti 5 prodotti costano 12 euro 10 costano 22 euro ecc si potrebbe avvicinare molto a cioò che ti serve Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmy Posted March 23, 2013 Author Share Posted March 23, 2013 Grazie Mille. Ho risolto grazie a cocothecat http://www.prestashop.com/forums/topic/234302-increase-the-price-based-on-the-quantity/ Alla fine ho creato delle regole prezzo specifico, che si trova scrollando la pagina che si trova pagina prezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts