jp1976 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di prestashop, ho smanettato un pò tra le impostazioni, volevo chiedervi come si attivano i due campi fatidici? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jp1976 Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 salve, il codice fiscale l'ho trovato, per la partita iva serve un plug-in? ma non esiste una sezione dove ci sono delle FAQ? credo che sia una cosa chiesta praticamente da tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 C'è il modulo da installare già caricato su ps P.iva europea Link to comment Share on other sites More sharing options...
jp1976 Posted March 22, 2013 Author Share Posted March 22, 2013 grazie castiel, faccio una prova. si trova già dentro l'installazione allora, ok, provo a cercarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Da BO Moduli ---> moduli Cerca IVA Partita IVA Europea installa ed attiva Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...