Artur Fonzarelli Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Ciao, stavo notando che all'interno della scheda SPEDIZIONE (all'interno della scheda prodotto) c'è la voce PESO PACCO. Ora....io all'interno di un singolo tipo di prodotto ho lo stesso prodotto con diverso peso a seconda che si tratti di una bottiglia da 500 ml o una bottiglia da 1 litro etc. Ed è qui che vado in tilt. Cioè in SPEDIZIONE ho la possibilità di mettere un solo peso ma io di pesi ne dovrei mettere dibersi a seconda dlle varie bottiglie e dei vari pacchi (cartone) nei quali metto le bottiglie. Sicuramente questa diversificazione si può fare però non ho capito come farla. Mi potete aiutare a risolvere questo aspetto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artur Fonzarelli Posted March 20, 2013 Author Share Posted March 20, 2013 nessuno a cui si sia mai presentata questa problematica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 ti ho risposto in PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Francamente, credo che dovrai duplicare i prodotti, anche perchè un cartone di bottiglie da 1 lt non è proprio la stessa cosa di un cartone di bottiglie da ,5 o da 2 litri. certo, se hai organizzato lo shop per marchio di vino, allora la faccenda si complica. Logico che se il tuo prodotto è " Brunello di Montalcino" dove come caratteristiche hai il cartone di bottiglie da 1 lt il cartone di bottiglie da 1,5 lt ed il cartone di bottiglie da 2 lt, allora (secondo me ) sei nei guai, a meno di non acquistare un qualche modulo di terze parti.. ma non saprei. Altra storia invece se hai organizzato lo shop, dove il prodotto è "Cartone di 12 Bottiglie da 1 Lt di Brunello di Montalcino"... in questo caso non è un problema...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts