rancla Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Ciao a tutti del forum. In questi giorni ho inserito nel mio sito ecommerce il modulo per pagare in contrassegno. Sto impazzendo per quanto riguarda l'email che viene inviata al cliente al momento della conferma dell'ordine. In poche parole voglio che viene inviata una email, che voglio creare io, con delle regole scritte su come comportarsi per il pagamento in contrassegno. Qualcuno sa darmi qualche dritta su come fare? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted March 20, 2013 Author Share Posted March 20, 2013 Allora ho risolto parte del problema. Mi sono creato le email modificando quelle del bonifico bancario e ho inserito i dati; poi ho creato lo stato ordine in attesa di contrassegno e ho collegato l'email creata. Adesso come faccio a collegare la conferma dell'ordine a questo stato? Cioè quando il cliente conferma l'ordine invece che visualizzare preparazione in corso verrà visualizzato in attesa di pagamento contrassegno e li viene inviata l'email con i dati per effettuare il pagamento. Un'altra cosa come faccio a inserire nelle mail l'ammontare della spedizione da pagare con una frase scritta tipo "il totale da pagare è ...." grazie mille e scusate tutte queste domande Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Allora ho risolto parte del problema. Mi sono creato le email modificando quelle del bonifico bancario e ho inserito i dati; poi ho creato lo stato ordine in attesa di contrassegno e ho collegato l'email creata. Adesso come faccio a collegare la conferma dell'ordine a questo stato? Cioè quando il cliente conferma l'ordine invece che visualizzare preparazione in corso verrà visualizzato in attesa di pagamento contrassegno e li viene inviata l'email con i dati per effettuare il pagamento. Un'altra cosa come faccio a inserire nelle mail l'ammontare della spedizione da pagare con una frase scritta tipo "il totale da pagare è ...." grazie mille e scusate tutte queste domande Devi modificare nel sorgente l'id associato a quell ordine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted March 20, 2013 Author Share Posted March 20, 2013 Ciao totti grazie per la risposta. Vorrei capire cosa e dove devo andare a modificare. Purtroppo non sono molto esperto. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 Aiutatemi per favore quello che mi interessa di più è come inserire il costo totale da pagare. grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 Prova ad aprire order_confirm.html E guarda qual'è la variabile del totale ordine e usa quella... Dovrebbe funzionare!... Credo... Ma è solo un'idea! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted March 22, 2013 Author Share Posted March 22, 2013 Ho già provato ad inserire quella parte di codice ma non visualizza niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 Non c'è nessuno che mi può aiutare a risolvere questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 C'è qualcuno che può indicarmi come modificare l'id dello stato dell'ordine. VI prego grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts