assisassi Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 Buonasera a tutti. Navigando con Crome, in siti di lingua straniera,compare spesso la barra traduttore, che propone appunto la traduzione di quella pagina... Sul mio upgrade (in fase di test) alla 1.5.3.1, col tema default, mi compare la suddetta barra, anche se il sito è in italiano... Qualcuno sa come evitare questo evento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 Appariva anche a me, poi da quando ho Abilitato le altre lingue ( traducendo il tutto prodotti, categorie.. Ecc.. Un lavoro allucinante), il problema mi è sparito. Non ho idea del motivo, ma me lo ha fatto su tutti e tre i siti in firma. Pensavo che dipendesse dal mio browser ( il fatto che fosse sparito), ma aprendo i siti anche da altri pc, mi sono reso conto che il problema non di presenta più! Non so se può esserti utile, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
faureli Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 E' un aopzione di chrome, a detra trovi la finestrella 'Opzioni' clicca su 'Non tradurre mai questo sito' Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted March 20, 2013 Author Share Posted March 20, 2013 E' un aopzione di chrome, a detra trovi la finestrella 'Opzioni' clicca su 'Non tradurre mai questo sito' Si, questo lo sapevo, ma il mio non è un sito in inglese e non volevo che tutti coloro che visitano le mie pagine con Crome avessero la necessità di disattivare questa opzione. Immagino che Crome trovi qualcosa nelle pagine html del mio sito che erroneamente lo portano a credere che sia un sito in lingua inglese... volevo capire cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts