federico8 Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 Ciao a tutti, mi succede qualche volta che un cliente paghi un ordine con Paypal, la transazione vada a buon fine ma l'ordine venga caricato in back office con status "annullato". A voi è mai successo? Se sì da cosa dipende e come risolvere? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
albu Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Hai risolto? O per lo meno, ne hai capito il motivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gisco62 Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 Ciao anche a me capita questo problema ogni tanto e mi e capitato anche con pagamento con bonifico bancario. quando succede questo non ricevo la mail di nuovo ordine e nel bo l'ordine risulta vuoto e non movimento il magazzino , ma in carrelli shopping invece vedo il contenuto del carrello quello che ho notato e che succede questo quando il cliente completa l'ordine dopo piu giorni dalla creazione del carrello, uso la versione 1.4.8.2 potrebbe essere la durata dei cookie impostata di default a 360 ore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts