aigensrl Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Sempre ciao a tutti. Cortesemente qualcuno sarebbe cosi cortese ad indicarmi la procedura corretta per scegliere come lingua UNICA di utilizzo del front end una lingua non elencata come il rumeno (ad esempio) Grazie mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Se ho ben capito, vorresti che il tuo sito si vedesse in front ed solo in rumeno? E che tra l' altro è una lingua non presente in BO? Se è così, devi innanzitutto installare la lingua non presente, dopo di che abilitare solo quella da BO, disabilitando tutte le altre presenti ( italiano, spagnolo,ecc ecc) Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aigensrl Posted March 19, 2013 Author Share Posted March 19, 2013 (edited) In effetti, Castiel, avevo fatto proprio cosi (dopo aver provveduto a completare tutta la traduzione rumena)...se non che a seconda del browser (italiano o rumeno) il sito si continua ad aprire solo ed esclusivamente in lingua italiana per prima....allora ho provveduto a "copiare" la lingua rumena su quella italiana. Strano dover far una cosa del genere no? Ti diro' di piu' prima di questa forzatura (chiamiamola cosi) le fatture venivano emesse in italiano malgrado la disabilitazione della lingua Grazie per quanto mi hai consigliato Edited March 19, 2013 by aigensrl (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 Figurati, di niente, certo che è strano. Molto probabilmente perchè hai installato ps localizzato in italiano, se avessi scaricato ps in rumeno??? Boh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts