Vivai Piante Gabbianelli Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 (edited) Ciao a tutti, dallo scorso mese di settembre, epoca di realizzazione del nostro web shop http://www.vivaigabbianelli.it ho proposto diverse volte l'inserimento del sito nello showcase di prestashop tramite form di contatto senza avere mai avuto nessun riscontro. Qualcuno per caso conosce il meccanismo e/o motivazioni che stanno alla base dell'inserimento? Grazie a tutti per l'attenzione! Edited March 18, 2013 by Vivai Piante Gabbianelli (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
joalis Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 Non saprei, ma 2 mesi fa ho proposto anche io il mio web shop, ma nessun riscontro ricevuto. Però, quando controllo gli indirizzi ip delle persone online e li rintraccio(mostraip.it), quelli che iniziano con 91.240 sono quelli di prestashop e infatti mi da questa schermata: Indirizzo IP : Nazione : France Citta : Rete : PRESTASHOP-NET ( Prestashop SA ) Host Name : 91.240.109.112 Allego la screenshot della pagina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivai Piante Gabbianelli Posted March 19, 2013 Author Share Posted March 19, 2013 Si, anche io ho monitorato ingressi da prestahsop ma penso che siano visitatori dal link inseriti qui sul forum. Io vorrei essere nello showcase di prestashop, http://www.prestashop.com/it/showcase dove ci sono davvero pochi negozi elencati, soprattutto italiani.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joalis Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 Hai davvero ragione, e poi scrivono gli articoli sugli shop che sono dall' altra parte del mondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts