Solitario Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Salve a tutti, da un pò di giorni un "tizio" con numeri IP progressivi e sempre maggiori di quelli che metto in .htaccess si connette direttamente al contact-form.php e da l' trasmette spam a tutto spiano. Pensate che inserire un captcha possa bastare? Se sì dove trovare il modulo necessario? Ho provato la slide-antispam ma non funziona. Io uso PS 1.4.10 (che va benissimo). Grazie per le eventuali risposte. Solitario Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 come ti sei accorto del tizio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solitario Posted March 19, 2013 Author Share Posted March 19, 2013 Ho abilitato le pagine visitate e controllato i visitatori online. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Connie24 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Solitario, puoi tradurre "abilitato pagine visitate"? Mi interessa molto. Grazie www.onecode.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solitario Posted March 22, 2013 Author Share Posted March 22, 2013 Nel modulo "recupero dati per statistiche" puoi flaggare "salvare le pagine viste per ogni cliente. In questo modo quando clicchi su visitatori online ti mostra il numero IP del visitatore e le pagine che sta guardando. Ciao. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Puoi provare a seguire la soluzione indicata qui ----------------- Se ti è servita la risposta clicca su "Like This" DeCBiT http://www.decbit.it - hosting performante, veloce ed affidabile per Prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts