Medicina33 Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Salve a tutti.Ecco il problema: passando con il mouse sopra i prodotti della vetrina (senza clicca, solo passarci sopra), i blocchi dei prodotti si spostano...a volte di qualche pixel, altre volte escono completamente dalla sezione.Ho registrato un avi per farvi vedere il problema...è in allegato.Se qualcuno ha la più pallida idea di come ciò possa accadere, vi prego di farmelo sapere. Prodotti_Vetrina_si_spostano.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Il sito è in locale o si può vedere? ...sicuramente potrebbe essere un problema di css o dimensioni delle immagini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Medicina33 Posted July 19, 2009 Author Share Posted July 19, 2009 Non è in locale, si può vedere: www.medicina33.net/index.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Ho provato con firefox e Ie8 ed è tutto ok, nessun errore nelle immagini della vetrina.Che browser usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Medicina33 Posted July 19, 2009 Author Share Posted July 19, 2009 Uso IE7 e mi dà il problema sistematicamente.Uso anche Firefox 2.0.0.20 e il problema si presenta raramente e comunque sono solo piccoli disallineamenti, i blocchi non escono mai "fuori sede" come in IE7.Ma se con IE8 è OK allora posso accontentarmi così, visto che IE7 ha ancora molti problemi con il CSS.Grazie mille per le prove che hai fatto.Lasciate anche qualche commento/suggerimento sul template che stò sviluppando così quando sarà completato lo metterò a disposizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 prova a svuotare la cache e i file temporanei di Ie7, magari hai ancora dei file vecchi in memoria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts