Farooldi Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Salve abbiamo riscontrato un problema nel nostro store. Un cliente ha acquistato un prodotto ed automaticamente gli è stato addebitato oltre al prodotto acquistato un altro prodotto del valore di 0.12€ che una volta era in magazzino ma ora l'abbiamo cancellato fisicamente dalla parte di amministrazione. Io sinceramente non sò da dove nasce questo riferimento. Potreste aiutarmi, forse un problema di cache? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joalis Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Mi potresti dare il link de tuo negozio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Farooldi Posted March 16, 2013 Author Share Posted March 16, 2013 Grazie Joalis per la risposta e per l'interessamento. in realtà ho cancellato, con delle prove tutti i prodotti che creavano problemi. Ora il problema non c'è più, ma mi interessava il concetto di base, il motivo cioè per cui si è creato questo squilibrio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts