labseo Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Salve, ho la necessità di gestire dei prezzi a seconda della quantità che acquista il cliente. I prezzi sono già stabiliti, quindi non mi interessa effettuare uno sconto, ma solo applicare il prezzo preciso. Ad esempio fino a 100 pz € 10,00 - da 101 a 200 € 8,00 e cosi' via. Come posso realizzare questa cosa? ho l'ultima versione installata. Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted March 17, 2013 Share Posted March 17, 2013 Ciao, nel tab prezzi in gestione prodotti da BO, puoi inserire delle regole per quantità creando una nuova regola Prezzi specifici per esempio, a partire da 101 pezzi inserisci lo sconto (in ammontare no percentuale) di due euro da 201 in poi un ulteriore regola con sconto di tre euro e così via Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
labseo Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 (edited) Ciao Ciroco05 e grazie per la risposta. Ho provato come dici tu ma non va bene. A me occorre qualcosa che permetta di stabilire dei prezzi fissi. Ad esempio se compri 100 paghi 5, se compri 200 paghi 4 e cosi' via. Se uso le regole mi appare sotto una tabella con sconti poco comprensibile per il cliente. Inoltre non si possono modificare ma bisogna cancellarle e rifarle. A me servirebbe qualcosa tipo www.stampaad.it/stampa-biglietti-da-visita/64-biglietti-da-visita-85x54-stampa-a-colori-carta-opaca-lucida-gr-300-facciata-fronte.html Ciao. p.s. ma da BO si riesce a cambiare il numero di cifre decimali da gestire? Edited March 18, 2013 by labseo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Una strada alternativa è rappresentata dalle combinazioni: inserisci il prodotto indicando che si tratta di una confezione, e nelle combinazioni crei le varianti 100pz euro x, 200pz euro y ecc. Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
labseo Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 Grazie, provero' a fare come dici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts