geko2010 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 (edited) Ciao a tutti! Terminato di caricare e sistemare tutte le immagini dei prodotti, decido di attivare la filigrana su quelle più grandi. Il modulo del watermark mi dice di rigenerare le immagini perchè questa si carichi... così faccio e...... SORPRESA! Niente più immagini! Sono sparite tutte, o meglio, al loro posto si è caricata l'immagine di "assenza immagine"(non so come descriverlo meglio). Nel BO sono sparite le immagini di ogni articolo nella cartella del prodotto, infatti se il prodotto aveva tre immagini associate, ora ci sono tre "assenza immagine". Rimangono invece invariate le immagini più piccole, quelle nella categoria. Ora, attivata la filigrana, potrei ricaricare le immagini perdendo un pò di tempo e fare finta di nulla... , ma mi interessa risolvere il problema visto che un giorno potrei aver di nuovo bisogno di ricreare le miniature, magari per cambiare tema. Grazie. La mia versione è 1.4.8.3 Ho un tema nuovo acquistato su Addons. Edited March 15, 2013 by geko2010 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
geko2010 Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 Non c'è più nessuno????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts