tatyart31 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Buon giorno a tutti, il mio problema è che le immagini dei prodotti non si vedono più carico l' immagine dal back office e questo è il risultato Prodotto in corso: TT 03 1. Info. 2. Immagini (2) 3. Prezzo 4. Combinazioni (12) 5. Caratt. 6. Personalizzazione 7. Documenti allegati (0) Aggiungi una nuova immagine al prodotto File: Formato: JPG, GIF, PNG. Dimensione del file: 2000kb max. Puoi anche caricare un file ZIP che contiene diverse immagini. Le miniature saranno automaticamente ridimensionate. Legenda: * Frase breve che sostituisce l'immagine per il riferimento e i non vedenti Copertina: Utilizzare come immagine di default? Se vuoi selezionare questa immagine come copertina del prodotto Immagine Posizione Immagine di copertina Azione 1 [ ][ ] 2 [ ] [ ] ho controllato se effettivamente le immagini ci sono nella cartella img e qusti sono i link ftp://[email protected]%20%20%20%20%20%20%[email protected]/www.premamanonline.com/premaman_shop/img/p/1/0/7/107-home.jpg ftp://www.miopremaman.com/www.premamanonline.com/premaman_shop/img/p/1/0/7/107-large_scene.jpg ftp://www.miopremaman.com/www.premamanonline.com/premaman_shop/img/p/1/0/7/107.jpg ho spostato le immagini come dice nell' avviso nel back office Puoi continuare a gestire le immagini memorizzate con il vecchio sistema. Nulla in male in questo. Tu puoi anche decidere di spostare le immagini sul nuovo sistema di memorizzazione: in questo caso, clicca sul bottone "Sposta Immagini". Per favore sii paziente, questa procedura può prendere diversi minuti. Dopo aver spostato tutte le immagini dei prodotti, per migliori prestazioni vai altab Preferenze Prodottie use "sistema di immagini LEGACY" su NO questa la mia configurazione Informazioni sulla tua configurazione Informazioni sul server Versione di Prestashop: 1.4.8.2 Informazioni sul server: Linux #1 SMP Wed Mar 13 00:26:49 UTC 2013 x86_64 Versione software server: Apache/2.4.3 (Unix) mod_fcgid/2.3.7 Versione di PHP: 5.3.22 Versione di MySQL: 5.5.29-29.4-log Informazioni sul tuo negozio URL del tuo negozio: http://www.premamanonline.com/premaman_shop/ Nome del tema utilizzato: matrice Informazioni sulla configurazione mail Metodo invio mail: Usi la funzione mail () PHP I tuoi dati Informazioni su di tei: Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64) AppleWebKit/537.22 (KHTML, like Gecko) Chrome/25.0.1364.172 Safari/537.22 Verifica la tua configurazione Parametri richiesti: OK Parametri opzionali: OK PrestaShop™ 1.4.8.2 Tempi di caricamento: 0.824 Questo il mio file htacces # .htaccess automaticaly generated by PrestaShop e-commerce open-source solution # WARNING: PLEASE DO NOT MODIFY THIS FILE MANUALLY. IF NECESSARY, ADD YOUR SPECIFIC CONFIGURATION WITH THE HTACCESS GENERATOR IN BACK OFFICE # http://www.prestashop.com - http://www.prestashop.com/forums <IfModule mod_rewrite.c> # URL rewriting module activation RewriteEngine on # URL rewriting rules RewriteRule ^([a-z0-9]+)\-([a-z0-9]+)(\-[_a-zA-Z0-9-]*)/[_a-zA-Z0-9-]*\.jpg$ /premaman_shop/img/p/$1-$2$3.jpg [L] RewriteRule ^([0-9]+)\-([0-9]+)/[_a-zA-Z0-9-]*\.jpg$ /premaman_shop/img/p/$1-$2.jpg [L] RewriteRule ^([0-9])(\-[_a-zA-Z0-9-]*)?/[_a-zA-Z0-9-]*\.jpg$ /premaman_shop/img/p/$1/$1$2.jpg [L] RewriteRule ^([0-9])([0-9])(\-[_a-zA-Z0-9-]*)?/[_a-zA-Z0-9-]*\.jpg$ /premaman_shop/img/p/$1/$2/$1$2$3.jpg [L] RewriteRule ^([0-9])([0-9])([0-9])(\-[_a-zA-Z0-9-]*)?/[_a-zA-Z0-9-]*\.jpg$ /premaman_shop/img/p/$1/$2/$3/$1$2$3$4.jpg [L] RewriteRule ^([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])(\-[_a-zA-Z0-9-]*)?/[_a-zA-Z0-9-]*\.jpg$ /premaman_shop/img/p/$1/$2/$3/$4/$1$2$3$4$5.jpg [L] RewriteRule ^([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])(\-[_a-zA-Z0-9-]*)?/[_a-zA-Z0-9-]*\.jpg$ /premaman_shop/img/p/$1/$2/$3/$4/$5/$1$2$3$4$5$6.jpg [L] RewriteRule ^([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])(\-[_a-zA-Z0-9-]*)?/[_a-zA-Z0-9-]*\.jpg$ /premaman_shop/img/p/$1/$2/$3/$4/$5/$6/$1$2$3$4$5$6$7.jpg [L] RewriteRule ^([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])(\-[_a-zA-Z0-9-]*)?/[_a-zA-Z0-9-]*\.jpg$ /premaman_shop/img/p/$1/$2/$3/$4/$5/$6/$7/$1$2$3$4$5$6$7$8.jpg [L] RewriteRule ^([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])([0-9])(\-[_a-zA-Z0-9-]*)?/[_a-zA-Z0-9-]*\.jpg$ /premaman_shop/img/p/$1/$2/$3/$4/$5/$6/$7/$8/$1$2$3$4$5$6$7$8$9.jpg [L] RewriteRule ^c/([0-9]+)(\-[_a-zA-Z0-9-]*)/[_a-zA-Z0-9-]*\.jpg$ /premaman_shop/img/c/$1$2.jpg [L] RewriteRule ^c/([a-zA-Z-]+)/[a-zA-Z0-9-]+\.jpg$ /premaman_shop/img/c/$1.jpg [L] RewriteRule ^([0-9]+)(\-[_a-zA-Z0-9-]*)/[_a-zA-Z0-9-]*\.jpg$ /premaman_shop/img/c/$1$2.jpg [L] RewriteRule ^([0-9]+)\-[a-zA-Z0-9-]*\.html /premaman_shop/product.php?id_product=$1 [QSA,L] RewriteRule ^[a-zA-Z0-9-]*/([0-9]+)\-[a-zA-Z0-9-]*\.html /premaman_shop/product.php?id_product=$1 [QSA,L] RewriteRule ^([0-9]+)\-[a-zA-Z0-9-]*(/[a-zA-Z0-9-]*)+ /premaman_shop/category.php?id_category=$1&noredirect=1 [QSA,L] RewriteRule ^([0-9]+)\-[a-zA-Z0-9-]* /premaman_shop/category.php?id_category=$1 [QSA,L] RewriteRule ^([0-9]+)__([a-zA-Z0-9-]*) /premaman_shop/supplier.php?id_supplier=$1 [QSA,L] RewriteRule ^([0-9]+)_([a-zA-Z0-9-]*) /premaman_shop/manufacturer.php?id_manufacturer=$1 [QSA,L] RewriteRule ^content/([0-9]+)\-([a-zA-Z0-9-]*) /premaman_shop/cms.php?id_cms=$1 [QSA,L] RewriteRule ^content/category/([0-9]+)\-([a-zA-Z0-9-]*) /premaman_shop/cms.php?id_cms_category=$1 [QSA,L] RewriteRule ^pagina-non-trovata$ /premaman_shop/404.php [QSA,L] RewriteRule ^indirizzo$ /premaman_shop/address.php [QSA,L] RewriteRule ^indirizzi$ /premaman_shop/addresses.php [QSA,L] RewriteRule ^autenticazione$ /premaman_shop/authentication.php [QSA,L] RewriteRule ^vendite-migliori$ /premaman_shop/best-sales.php [QSA,L] RewriteRule ^carrello$ /premaman_shop/cart.php [QSA,L] RewriteRule ^contattaci$ /premaman_shop/contact-form.php [QSA,L] RewriteRule ^sconto$ /premaman_shop/discount.php [QSA,L] RewriteRule ^ospite-monitoraggio$ /premaman_shop/guest-tracking.php [QSA,L] RewriteRule ^storico-ordine$ /premaman_shop/history.php [QSA,L] RewriteRule ^identita$ /premaman_shop/identity.php [QSA,L] RewriteRule ^index$ /premaman_shop/index.php [QSA,L] RewriteRule ^produttori$ /premaman_shop/manufacturer.php [QSA,L] RewriteRule ^il-mio-account$ /premaman_shop/my-account.php [QSA,L] RewriteRule ^nuovi-prodotti$ /premaman_shop/new-products.php [QSA,L] RewriteRule ^ordine$ /premaman_shop/order.php [QSA,L] RewriteRule ^seguito-ordine$ /premaman_shop/order-follow.php [QSA,L] RewriteRule ^ordine-veloce$ /premaman_shop/order-opc.php [QSA,L] RewriteRule ^nota-di-ordine$ /premaman_shop/order-slip.php [QSA,L] RewriteRule ^password-recupero$ /premaman_shop/password.php [QSA,L] RewriteRule ^riduzione-prezzi$ /premaman_shop/prices-drop.php [QSA,L] RewriteRule ^cerca$ /premaman_shop/search.php [QSA,L] RewriteRule ^sitemap$ /premaman_shop/sitemap.php [QSA,L] RewriteRule ^negozi$ /premaman_shop/stores.php [QSA,L] RewriteRule ^fornitore$ /premaman_shop/supplier.php [QSA,L] </IfModule> # Catch 404 errors ErrorDocument 404 /premaman_shop/404.php <IfModule mod_expires.c> ExpiresActive On ExpiresByType image/gif "access plus 1 month" ExpiresByType image/jpeg "access plus 1 month" ExpiresByType image/png "access plus 1 month" ExpiresByType text/css "access plus 1 week" ExpiresByType text/javascript "access plus 1 week" ExpiresByType application/javascript "access plus 1 week" ExpiresByType application/x-javascript "access plus 1 week" ExpiresByType image/x-icon "access plus 1 year" </IfModule> FileETag INode MTime Size <IfModule mod_deflate.c> AddOutputFilterByType DEFLATE text/html AddOutputFilterByType DEFLATE text/css AddOutputFilterByType DEFLATE text/javascript AddOutputFilterByType DEFLATE application/javascript AddOutputFilterByType DEFLATE application/x-javascript Spero di essere stata abbastanza chiare nello spiegare il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
legionari Posted July 5, 2013 Share Posted July 5, 2013 Salve ha risolto il problema delle immagini? ho messo un post ma nessuno mi ha dato risposta http://www.prestashop.com/forums/topic/259249-mancano-le-immagini/ ho un problema con la v 1.4.8.2 prima volta che mi accade, ho sempre usato questa e sempre con aruba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts