WorkingPS Posted March 14, 2013 Share Posted March 14, 2013 Salve, Ho aggiornato Prestashop alla versione 1.5.3.1. Il Modulo Filigrana Watermark non funziona e non vuole mostrare la Filigrana. Ho provato a ripristinare le immagini più volte ma non funziona e non vuole saperne nulla. Sarà un problema del tema acquistato? Aiutatemi a risolvere questo problema non riesco a capire il perchè non funziona. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
WorkingPS Posted March 14, 2013 Author Share Posted March 14, 2013 Il problema sta nel PNG. Uso PNG e ho scoperto che il modulo Filigrana funziona solo con JPEG. ATTENZIONE: Questa funzione potrebbe non essere compatibile con il tema o con alcuni moduli. In particolare, la modalità PNG non è compatibile con il modulo filigrana. Se si incontrano problemi, disattivarlo selezionando "Use JPEG". Link to comment Share on other sites More sharing options...
joalis Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 Ma la filigrana nella 1.5.3.1 va in formato gif (da me funziona) Link to comment Share on other sites More sharing options...
WorkingPS Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 Si esatto il problema sta nelle immagini se il formato che si usa è configurato PNG non funziona se invece JPG funziona come scritto sopra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
WorkingPS Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 Preferenze - Immagini - Seconda impostazione PNG o JPEG / In alto in colore azzurro vi è la dicitura: Le immagini JPEG hanno un peso minore e una qualità standard. Le immagini PNG hanno un peso maggiore, ma una maggiore qualità e la trasparenza. Nota che in tutti i casi le immagini avranno l'estensione .jpg ATTENZIONE: Questa funzione potrebbe non essere compatibile con il tema o con alcuni moduli. In particolare, la modalità PNG non è compatibile con il modulo filigrana. Se si incontrano problemi, disattivarlo selezionando "Use JPEG". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts