valx Posted March 14, 2013 Share Posted March 14, 2013 Salve, premetto di essere un novellino con prestashop. Il mio problema é il seguente: ho installato un tema comprato dal sito di prestashop, ma quando provo a modificare qualche file .css o .php trovo problemi nel caricarlo con filezilla, in quanto mi dice "Operation not permitted". E lo stesso mi dice se provo a cambiare i permessi della cartella della quale fa parte. Qualcuno sa aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 14, 2013 Share Posted March 14, 2013 Strana questa cosa. Se ho ben capito non riesci neppure a cambiare i permessi dei file tramite ftp? Se così è, non credo che sia un problema di prestashop, ma di autorizzazioni del tuo hosting. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
valx Posted March 14, 2013 Author Share Posted March 14, 2013 si, hai capito bene. é strano perché riesco a caricare file di un modulo installato successivamente, ma non quelli del template o del sistema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazza93 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 Contatta il supporto del tuo servizio di hosting e chiedi a loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 Oppure controlla che i permessi siano settato a 755 . Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
valx Posted March 22, 2013 Author Share Posted March 22, 2013 Ho contattato la compagnia di hosting e ho risolto il problema in 30 secondi. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Ottimo, e cos'era? Almeno potrebbe essere utile se capitasse a qualcun altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
valx Posted March 22, 2013 Author Share Posted March 22, 2013 non mi era permesso modificare i permessi...dipendeva da loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts