il_fattore Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 Salve, eccomi questa volta a porre un quesito.Ieri hanno effettuato il primo acquisto sul mio sito ma io ne sono stato avvisato solo oggi dal cliente stesso.Io pensavo che ad ogni ordine arrivasse una notifica via mail come avviene per l'acquirente.Vi è il modo di essere avvisati con una notifica o bisogna andare a vedere ogni volta sul BO?C'è da settare qualcosa che mi è sfuggita?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 In effetti si:vai in Back Office >> Modulisezione toolse installa il modulo Mail alerts o mail di segnalazione V. 1.1.Una volta installato, entra in configurazione, e scrivi le mail nelle quali vuoi ricevere gli ordini.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_fattore Posted July 16, 2009 Author Share Posted July 16, 2009 Grazie mille, non avevo istallato il modulo perchè per qualche motivo lo avevo associato al modulo di comunicazioni con i fornitori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magdapz Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 Io ho installato questo modulo, ho inserito il mio l'indirizzo email ma non mi è arrivato l'avviso che qualcuno ha fatto l'ordine... come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 Bisogna attivare e configurare il modulo "mail allerts "serve per essere avvisati in caso di ordini e ha qualche opzione in più Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
magdapz Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 Ma io ho installato il modulo. per quello non capisco perchè non mi è arrivato niente.il modulo che ho installato è questo: Mail di segnalazione v2.2Invia le e-mail di notifica a clienti e rivenditori“mail allerts “ è modulo diverso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 No il modulo è quello ma è configurato ?dopo averlo installato va configurato a chi deve mandare la mail ( altrimenti non mand alcuna mail ) Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
magdapz Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 Germano - CARISSIMO non sono un esperto ... però... dai... certo che ho configurato il modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 E non ti manda alcuna mail all' ordine Strano mi sembra che il modulo sia bello e funzionanteCosì non saprei che dirti di solito basta dare i giusti permessi al modulo e configurarlo non dovresti avere problemiChe versione di ps usi? Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
magdapz Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 uso ancora 1.2.0.8.e quali sono i giusti permessi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 27, 2009 Share Posted September 27, 2009 Aggiorna allla 1.2.4 hanno fatto 4 relase per eliminare un bel po di bug che per la fretta di far uscire a 1.2 hanno tralasciato Come permessi dipende molto dal' hosting che hai di solito sui moduli 777 dice di mettere all' inizio Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts