antonio04 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Buonasera , mi presento sono Antonio e sono proprietraio e gestore di un sito di ecommerce Il mio sito lavora con Oscommerce vecchia versione Vorrei trasportare il mio listino su un nuovo sito con prestashop Al momento ho pubblicato una versione di prova www.fiorucciservice.it La versione e' l' ultima 1.5.3.1 Il mio problema e' che in locale l' import dei prodotti funziona mentre nel sito on line no In particolare non importa le immagini , ho gia scaricato il file AdminImportController e in effetti adesso abbina le categorie ed importa i prodotti ma solo in locale Sul sito on line le immagini non vengono importate Ho usato sia il link che punta a http://www.fiorucciservice.it/img/prodotti/01021200_L.jpg Ho inserito ..//img/prodotti/01021200_L.jpg e non va stessa cosa con il link intero allow_url_fopen e' settato su on i permessi della cartella img su 755 ho provato anche con 777 potete darmi aqualche indicazione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts