birrafacile Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 Salve a tutti, vorrei inserire una nuova funzione nello shop, ovvero vorrei proporre le spese di spedizione gratis a chi acquista "n" prodotti, a prescindere dal peso o dall' importo speso. Ad esempio, chi fa un ordine acquistando almeno 10 prodotti in totale, non paga la spedizione. Ci ha mai pensato qualcuno ? Attendo fiducioso Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bioland Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 Salve a tutti, vorrei inserire una nuova funzione nello shop, ovvero vorrei proporre le spese di spedizione gratis a chi acquista "n" prodotti, a prescindere dal peso o dall' importo speso. Ad esempio, chi fa un ordine acquistando almeno 10 prodotti in totale, non paga la spedizione. Ci ha mai pensato qualcuno ? Attendo fiducioso Grazie anticipatamente Ciao Birra facile, basta che vai nella sezione regole prezzi/regole carrello ed imposti una nuova voce con le quantità selezionando il prodotto che vuoi scontare o meglio ancora la categoria. A presto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
birrafacile Posted March 12, 2013 Author Share Posted March 12, 2013 Ciao Bioland e grazie per la risposta. io però intendevo un'altra cosa, ovvero se la somma dei prodotti acquistati è maggiore o uguale a 10 pezzi, la spedizione è gratis. Ma i prodotti possono essere 10 pezzi di un unico tipo oppure 10 articoli diversi. Quindi acquisto 10 articoli in totale e non pago la spedizione Mi sono spiegato meglio ? Aiutatemi !! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bioland Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Ciao Bioland e grazie per la risposta. io però intendevo un'altra cosa, ovvero se la somma dei prodotti acquistati è maggiore o uguale a 10 pezzi, la spedizione è gratis. Ma i prodotti possono essere 10 pezzi di un unico tipo oppure 10 articoli diversi. Quindi acquisto 10 articoli in totale e non pago la spedizione Mi sono spiegato meglio ? Aiutatemi !! Si in effetti i pezzi devono essere di un unico tipo, a me funziona, per i 10 articoli diversi non ho visto e mi pare che non funzioni. In realtà io avrei voluto fare sconti su quantitativi tipo 100Kg, 300Kg etc. e non ci riesce il sistema Questo è un'altra problematica da affrontare. Animapia c'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts