giangualty Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 Buongiorno a tutti ragazzi e grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare. Abbiamo inserito correttamente il prezzo senza iva nel apposito riquadro "Prezzo di vendita tasse escl." inserito correttamente "il regime fiscale del 21%" e ci calcola perfettamente il "Prezzo di vendita tasse incluse"Fino a quà tutto ok, i prodotti sul sito si vedono perfettamente e i prezzi sono quelli definiti, a questo punto vi domanderete dove è il problema.................Il problema sorge quando il cliente si registra al sito , infatti dopo aver completato l'acquisto se il cliente esce fadendo logout e torna sul sito vedrà sempre gli stessi prodotti ma con i prezzi senza iva, se invece si logga ed entra nel sito con il suo indirizzo mail e psw i prezzi tornano con iva e quindi giusti al 100%, logicamente se proviamo a fare nuovamente logout appare lo stesso problema Se proviamo a cancellare la cache e cokie del pc dove si visualizza questo problema tutto torna nella norma anche se non si accede al sito tramite il proprio account Questo è un fastidio enorme, infatti molti clienti dopo aver terminato l'ordine magari tornano sul sito dopo un paio di giorni senza loggarsi e a quel punto vedranno i prezzi senza iva e si lamentano con noi chiedendo perchè abbiamo abbassato improvvisamente i prezzi. Cosa potrebbe causare questo problema di visualizzazione ? Se può servire posso allegare anche qualche immagine Grazie ancora Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangualty Posted March 8, 2013 Author Share Posted March 8, 2013 premetto che ho già impostato Italia nelle spedizioni come paese predefinito e la versione di Presta è la 1.4 Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts