lovendiamonoi Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Salve a tutti,avrei bisogno di un modulo da inserire nel mio sito che dia la possibilità di fare un upload automatico delle foto nel mio ftp.praticamente un semplice modulo con il tasto sfoglia, che permetta di selezionare dei file immagine , e di caricarli.Secondo voi è possibile?questo agevolerebbe di molto il mio lavoro..grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lovendiamonoi Posted July 20, 2009 Author Share Posted July 20, 2009 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Upload automatico di cosa? Se intendi da parte del cliente per magari un prodotto esiste il custom prodotto con campi testo e file ( quello sfoglia che dici tu ) Per il resto bisogna costruirlo dubito che esista un modulo che uploada le foto Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lovendiamonoi Posted July 22, 2009 Author Share Posted July 22, 2009 Ti spiego... noi vendiamo per conto di terzi gli oggetti, siamo intermediari di vendita. se uno vuole farci vendere un suo oggetto ci scrive la descrizione e ci allega le foto, a noi arrivano e mettiamo l'oggetto in vendita...Spero di essermi spiegato bene... Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Adesso ho capito cosa fai prestashop è nato come piattaforma e-commerce ma purtroppo non ha la funzione che cerchi tu se vuoi un qualcosa così potresti modificarti il form e uploadare un file oppure devi costruirti una parte più complessa ma presumo che non trovi nulla di pronto Altrimenti devi iscrivere i tuoi utenti con area admin inserendoli a mano e dandogli i permessi di accedere solo ad alcune pagine Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lovendiamonoi Posted July 22, 2009 Author Share Posted July 22, 2009 Mmmmm.... dubito farò una cosa del genere.... Ora ci penso comunque dai... più che altro non me ne intendo minimamente di siti ecommerce e quindi escluso prestashop ( consigliato da un amico ) non saprei veramente dove sbattere la testa.... o meglio... so che la dovrei sbattere su uno che mi fa un sito fatto a doc con una spesa credo non inferiore ai 2000 eurini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Per quella cifra li ti fanno forse alcune modifichette su una piattaforma esistente Al massimo puoi modificare la pagina contatti aggiungendo dei campi esempio telefono nome cognome e altri dati che ti servono e inserire l' upload immagine poi tu carichi in BO il prodotto ma per te diventa dispendio di tempo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts