RuletZ Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Ciao a tutti,è da ieri sera (senza che abbia toccato nulla) che facendo un upload di qualsiasi file del template non mi visualizza le modifiche.Addirittura se uppo un file vuoto mi visualizza il vecchio template, però se rinomino il nome del file.tpl nel file.php me lo vede aggiornato.Sembra come se ci fosse una memoria cache :blank:... se fosse di aiuto è iniziato tutto da quando ho messo il sito in manutenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Si in realtà è smarty l' avevo segnalato su qualche post tools/ smarty / compile al suo interno si trovano tutti i file " momentanei " prova a svuotarla o rinominala e crea una ltra cartella in modo da tenere un bk e dimmi se funziona Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted July 15, 2009 Author Share Posted July 15, 2009 Ho provato a cancellare tutti i file dentro la cartella compile, funziona al primo refresh ma alle successive modifiche torna il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Nella cache hai qualcosa ?sempre in smarty mi è successo di aver installato un template e mi risultava sballa to poi ho svuotato e tutto ha rifunzionato correttamente Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted July 15, 2009 Author Share Posted July 15, 2009 Nella cartella cache tranne il file index è vuota ma ho notato che nella compile i file che si creano hanno come permesso scrittura 644 e se modifico a 777 non funziona, rimangono a 644. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Li non lo so prova a postare sul forum inglese magari è un problema noto ma a me non è mai successo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted July 15, 2009 Author Share Posted July 15, 2009 Risolto, nel file config/smarty.config.inc.php ho impostato su true la funzione $smarty->force_compile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts