vanni92 Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 Salve a tutti Ho un problema abbastanza grave, sto realizzando un sito ad un cliente. Momentaneamente è pubblicato al seguente link: http://mysiga.elconet.it Il mio cliente vuole prevedere prezzi separati per fornitori e privati. Non trovavo quale fosse il problema e dopo aver reinstallato il sito 4 volte sono arrivato alla conclusione che il problema sta nei gruppi. Il problema è che se accedo come un utente del gruppo di default "costumer" accedo tranquillamente Se invece accedo con utente del gruppo creato da me "rivenditori", dopo il login scompare tutto e il sito non funziona più, per visualizzarlo devo cancellare il cookie e ricaricare visto che scompare anche il tasto per effettuare il logout. Il template che ho installato è un template free scaricabile da www.leotheme.it Ho provato anche ad effettuare una prova con il template di default e il problema è lo stesso, credo sia un bug di prestashop La versione che utilizzo è 1.5.3.1 Potreste aiutarmi? Sto uscendo pazzo. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
valentina025 Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Io ho lo stesso problema...speriamo che qualcuno ci aiuti...fammi sapere se risolvi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts