Jump to content

Visualizzazione Moduli / Categoria Al'interno Del Cms

protovision

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vi esprimo la mia esigenza perchè è da un pò che ci sono sopra e non trovo via di uscita. Ho questa necessità.

Quando creo una pagina CMS all'inerno di Prestashop, vorrei sapere come fare ad inserire un modulo, ma in questo caso specifico i prodotti all'interno di una categoria, all'interno della pagina. Il succo è quello di creare una pagina come quella che viene visualizzata quando mostri i prodotti di una categoria con in alto la descrizione della categoria. Non vorrei però essere legato allo stile css ma poter modificare lo stile dei caratteri della descrizione della categoria, oppure inserire più immagini rispetto alla sola che mi fa aggiungere Prestashop.

Inoltre sarebbe utile sapere come fare ad aggiungere eventualmente un determinato modulo richiamandolo dall'editor HTML della pagina CMS.

Spero di essere stato chiaro, perchè con un'altra piattaforma CMS ho ben presente come fare visto che si può mettere un modulo qualsiasi a destra, sinistra, sopra o sotto all'articolo scritto.