bixio80 Posted March 6, 2013 Share Posted March 6, 2013 Ciao a tutti, sto impazzendo per un problema credo molto stupido. Relativamente ad un prodotto non capisco perchè nonostante io nel BO metta il prezzo IVA compresa sul sito viene visualizzato sempre il prezzo IVA esclusa, sia nella pagina del prodotto che nel carrello dove poi mi mette la riga TOTALE tasse. Mi potete aiutare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
bixio80 Posted March 6, 2013 Author Share Posted March 6, 2013 Mi sono accorto di una cosa strana: se visualizzo il sito come utente esterno non loggato riesco a vedere i prezzi IVA inclusa...se invece mi loggo con un utente fittizio da me creato mi torna il problema che vedo i prodotti con il prezzo senza iva. Dove sto sbagliando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesee Posted March 6, 2013 Share Posted March 6, 2013 L'utente fittizio fa parte di qualche gruppo? gli hai messo come nazione una nazione dove non c'è iva? (boh le prime due cose che mi sono venute in mente) ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
bixio80 Posted March 6, 2013 Author Share Posted March 6, 2013 Ho risolto..l'utente fittizio registrato rientrava nella categoria CUSTOMER e li si può selezionare se mostrare il prezzo con o senza tassa. L'iter nel BO è CLIENTI-GRUPPI-CUSTOMER. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts